lunedì 29 ottobre 2007

Camilla Baresani

Camilla Baresani è una delle donne più affascinanti in circolazione. Sul suo lavoro di scrittrice non so che dire, perchè non ho molto tempo per leggere (si dice così?), d'altronde quando potrei dati gli impegni con la palestra, l'estetista e la parrucchiera?

I titoli sono però sognanti ("il plagio", "sbadatamente ho fatto l'amore") e credo che quando sarò vecchia mi aiuteranno a trascorrere le ore in casa di riposo.

Vabbè facciamola breve,sui libri trovate tutto qua http://www.speakers-corner.it/bompiani/_minisiti/baresani/reportage.shtml mentre sulla sua attività di critica gastronomica, che poi è quello per cui la seguo, ecco qua http://blog.gamberorosso.it/kelablu/articolo/k-list-camilla-baresani

Epico fu il litigio (a distanza) con Dolce e Gabbana. Lei andò al loro nuovo ristorante milanese pseudochic e disse che le avevano servito una cotoletta di gomma http://www.speakers-corner.it/bompiani/_minisiti/baresani/gold.shtml. Loro la insultarono senza nemmeno sapere chi fosse dagli studi delle Invasioni Barbariche http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=919 però nel video in rete questo pezzo non risulta. Ci penso io! Le diedero della zitella grassa, la Bignardi trasecolò, e comunque nel secondo link la vedete con quel golfino blu in tinta con gli occhi, ma come si fa???

1 commento:

Unknown ha detto...

Non c'è un solo link che funzioni!!